In scena le magiche atmosfere del Puff
Una serata tutta dedicata alle magiche atmosfere romane del Puff di Lando Fiorini.
Massimiliano Martorana Coccellato in arte Max Dj nasce artisticamente nel 1994, spaziando tra vari generi come Soul, Deep, House, R&B, Chill-out, Jazz, e la tradizionale Dance anni ’80.
Da Deejay partecipa infatti ad eventi importanti come la Mtv Pollination Week, gli Internazionali di Tennis di Roma, e si esibisce alla consolle di Locali Italiani come l’Alien, il Planet Alpheus, l’Alibi, il noto Piper a Roma, ma anche il GLounge a Milano e lo Skylight a Verona, solo per citarne alcuni, ma l’elenco continua.
Tra il 2000 e il 2018, spaziando tra le sonorità Lounge fino alla Beach House più raffinata, fino ad arrivare alla Techno/Deep/Minimal, Max si è impegnato in progetti paralleli o sotto pseudonimi ed ha così completato la sua crescita artistica e professionale.
In atuttoPuff! Max è il direttore tecnico del programma radio-televisivo; sua la grande responsabilità di far filare tutto liscio, tra mille telefonate, decine di ospiti, valanghe di richieste etc… Max riesce sempre a non perdere il quadro della situazione e a far scorrere la diretta senza intoppi!!
Una serata tutta dedicata alle magiche atmosfere romane del Puff di Lando Fiorini.