C’è chi dice NO… e chi dice SI
E noi pronti aspettiamo!
La confusione, come in tutto ultimamente, anche nel settore dello spettacolo regna sovrana.
Il mare degli avvisi, aggiornamenti, protocolli, burocrazia e chi più ne ha più ne metta, è in tempesta su come e quando si potrà ripartire con gli spettacoli live.
Noi con la nostra barchetta, bella lucida e revisionata ad ok per l’occasione, siamo già pronti a partire con le vele spiegate verso un’estate di divertimento.
Sebbene ci tengano ancora ancorati in porto nell’attesa di un “chiaro e non contraddittorio” via libera, il nostro equipaggio si prepara…
Dal “capitano” (il nostro patron) che aggiorna quotidianamente la rotta, verso mete e destinazioni dove attraccare, ai marinai ed ai macchinisti (il nostro cast) impazienti di ripartire e finalmente imbarcare a bordo i passeggeri, VOI.
I nostri passeggeri, il nostro pubblico, che ci manca come il vento tra quelle vele che aspettano di far ripartire la nostra passione, il nostro talento, quello che rende vivo un artista, quello che ci fa navigare sulle note di una canzone, nel rimbombare contagioso delle risate e degli applausi.
Bhè signori e signore noi siamo pronti ed entusiasti di ricominciare a condividere con voi tutto questo, la programmazione è organizzata, le location ci sono, pronte ad accogliervi con tutta la sicurezza del caso, il cast si affila le armi e si schiarisce la voce………manca solo un’ultima cosa, che purtroppo non dipende da noi ma da chi ci permetterà, o no, di ripartire.
Nel frattempo non rinunciamo a starvi vicino con il nostro programma “A Tutto Puff” e lavoriamo alla programmazione teatrale del prossimo inverno.
Vi aggiorneremo su tutto passo dopo passo… a presto amici del Puff!!